mercoledì 23 dicembre 2009

Risolvere il problema del parcheggio con un box auto in legno


La vostra auto è sempre esposta alle intemperie? A parte il sole o la pioggia, spesso basta una grandinata per rovinare tutto e rovinarsi il fegato vedendo la propria automobile tutta picchettata dai pezzi di ghiaccio. Sicuramente fareste felici il vostro carrozziere di fiducia, ma non il vostro portafogli.

A questo punto, avete due possibilità. La prima è quella di sperare in un colpo di fortuna e che non capiti mai una forte grandinata dalle vostre parti. La seconda, è quella di creare un box auto in legno per proteggere la vostra vettura senza spendere molto. A seconda del vostro spazio a disposizione, sarà possibile creare un garage in legno con porta basculante o semplicemente una tettoia in legno dove parcheggiare, risolvendo anche il problema sempre più frequente del parcheggio.

Il carport, ossia la tettoia in legno, permette anche di affiancare diverse auto e quando non sono presenti, si può sempre sfruttare lo spazio in un altro modo. Se il vostro spazio a disposizione lo permette, scegliere un box in legno: grazie alle proprietà isolanti, il legno garantirà una protezione totale alla vostra automobile, allo scooter ma anche agli eventuali attrezzi da lavoro che volete stipare fuori casa.

Nessun commento:

Posta un commento