giovedì 11 marzo 2010
Casette di legno per gli ospiti
La vostra casa inizialmente aveva una bella stanza per gli ospiti ma poi, l'arrivo di un bambino o dell'accerrima nemica (la suocera) vi ha scombussolato tutti i piani?
Avete pensato di buttare giu qualche muro e costruire ua depandance o una nuova stanza? non credo proprio vogliate sobbarcarvi di richieste al comune, permessi, cemento, mattoni e chi più ne ha più ne metta.
Noi abbiamo la soluzione che fa per voi! Hai spazio in giardino? Si? Allora costruisciti una bella casetta in legno. Poi sarai tu a scegliere per cosa utilizzarla. L'idea sarebbe una bella casetta stile depandances da utilizzare per ospitare parenti e amici, o la suocera se proprio bisogna.
Tuttavia pui farne l'uso che vuoi esempio il magazzino per oggetti e forniture di casa propria. In poche parole, con poche migliaia di euro, potrai realizzare tutto ciò che vuoi: un monolocale o bilocale con pareti belle e robuste, con porte e finestre, vetri termici e isolanti. Stessa cosa per quanto riguarda il pavimento: un bel pavimento in legno spesso cosi sei sicuro della durabilità ed efficienza della tua nuova casetta in legno.
Appena costruirai la tua casetta in legno non potrai più nasconderti dalle richieste di amici e parenti per vivere tutti assieme tra feste e cene varie.
Preparati a far baldoria, perchè ne farai tanta!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento