venerdì 2 aprile 2010

La casetta in legno dei tuoi sogni

La mia casa è sempre stata accogliente e spaziosa tuttavia quando facciamo festa o le riunioni di famiglia non si riesce a stare in molti, e nel caso si fermino per la notte più persone inizia a diventare scomodo. Con mia moglie decisi di trovare una soluzione: inizialmente pensammo di ampliare la casa costuendo una stanza esterna, ma tra richieste al comune e spese di costruzioni usciva un qualcosa di spaventosamente costoso.

Un amico saputo il nostro problema ci suggerì di provare a vedere le case in legno, che a suo dire erano molto convenienti ma allo stesso tempo solide e sicure. Io ho sempre pensato che le casette in legno da giardino servissero solo come porta attrezzi o piccolo garage ed invece mi sono dovuto ricredere. Attraverso il negozio online dedicato alle casette in legno mondocasette.com capii e vidi che c'erano numerosi modelli di case in legno, addirittura chalet e bungalow che potevano essere installati anche in campeggi o altri luoghi.

Preso dall'entusiasmo decisi di far conoscere a mia moglie la casa in legno che mi piaceva e, dopo un'analisi delle possibilità di installazione nel giardino decidemmo di acquistarla direttamente online. Passato un po' di tempo l'azienda ha mandato la nostra nuova casetta in legno insieme a molti operai per l'installazione in loco. Il risultato è una splendida depandance in legno che è costata poco e in poco tempo è stata costruita.

Luigi da Prato

Nessun commento:

Posta un commento